CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 17 maggio 2008

"Torta di ricotta"



Un' altra settimana è giunta al termine certo che il tempo vola! Come potete vedere dalla foto laricetta di oggi è una semplicissima torta (la torta di 3 uova della mamma) solo che al posto del bicchiere di latte ho usato la ricotta, devo dire che è profumatissima soffice e deliziosa ottima per la prima colazione di grandi e piccini!!

Vi ricordate i miei limoni??? bene ecco in cosa si sono trasformati, pensavo di aprire una distilleria! Comunque sono felicissima e soddisfattissima dei risultai limoncello e crema di limoncello sono venuti davvero bene! Vi lascio la ricetta della torta insieme all'augurio per un buon fine settimana!

3 uova

300gr di zucchero

300gr di farina

300gr di ricotta

la scorza di un limone grattuggiata

una bustina di lievito

lavorate insieme i rossi e la ricotta in una terrina a parte montate i bianchi con lo zucchero e aggiugete al composto di ricotta e uova, mettere la scorza del limone e il lievito e la farina setacciata, infornate per 45 min a 180° finche non diventa bella dorata un po' di zucchero a velo e il gioco è fatto!!!

Buon week end!!!!

182 commenti:

Michela cake designer ha detto...

Ne avrò anche di questa due miliardi di versione...mi mancava la tua!
Copiata subito
Deve essere squisita.
Ciao

unika ha detto...

e dopo questa bella chiacchierata telefonica....ti lascio un bacio grande e mi copio la torta:-)
Annamaria

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei brava?????!
La torta deve essere ottima,proverò sicuramente la tua versione con la ricotta.Poi fatta con le uova della tua mamma...woww,chissà che sapore!
Complimenti anche per il limoncello,me ne fari un bicchierino subito!:-D
Buon fine settimana.

Mikamarlez ha detto...

copio la ricetta (io di torte con la ricotta non sono mai stanca)..ti abbraccio forte e ti auguro un buon fine settimana. baci. lety

Anonimo ha detto...

Perfetta per la colazione di domani, buon fine settimana, Elga

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Bella sofficiosa !!! Baci e buon week anche a te !! Lisa

Fico e Uva ha detto...

Ci affonderei subito con uno smozzico da mezza fetta!! Sembra ottima! Bacioni e buona domenica!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Sto proprio cercando ricette per dolci soffici per la colazione. E siccome adoro la ricotta questa me la segno subito. Ciao e buon WE, Alex

Polinnia ha detto...

deve essere una bontà!!!!

Mirtilla ha detto...

ma che buona alessia!!!
cosi leggera e morbidosa...

Pippi ha detto...

hmmm è una torta sofficissima alessia! buonaaaaa!
buon we a te e alla tua famiglia
un bacio Pippi

Pippi ha detto...

hmmm è una torta sofficissima alessia! buonaaaaa!
buon we a te e alla tua famiglia
un bacio Pippi

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

Alessia che bella questa torta sembra fatta apposta per la colazione! magari tagliata a metà e aggiunta di un po' di marmellata!
:-P
grazie per la ricetta la ricopio subito e grazie per la visita.
un bacio e buona serata!
Silvia

Antonella ha detto...

buona anche questa.....copio ed incollo anch`io!....

Pawèr+Littlefrog ha detto...

ciauuuu bentornata!!!scusa se nn ti abbiamo salutata prima ma la connessione ha deciso di scioperare...cmq il ritorno è stato alla grandissima,con pieno recupero...bravissimisssima come sempre!

NUVOLETTA ha detto...

Anch'io faccio la stessa versione della ricetta, mi ricordo che l'ho postata tempo fa nel mio blog, e buonissima..buon fine settimana

very ha detto...

ciao deve esere buona questa torta.
buona domenica
baci veronica

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ha un aspetto splendido, dev'essere morbidissima. Che bontà!
Buona domenica!
Stefano

marcella candido cianchetti ha detto...

lo sò bene e poi fà tanto chic,meno che al portafogli e ti dirò non è nulla d'eccezionale, ma capisci bene anche trà noi blog cucinieri x diletto cè chi lo fà ... e non mi fare aggiungere altro buona domenica

Simo ha detto...

troooppo buona!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre Alessia!!!!
ciaooooooo

babette ha detto...

una torta molto semplice, ma anche molto buona! hai un blog molto carino, passerò presto a sbirciare nella tua cucina. buona domenica!

Claud ha detto...

Un mio collega (UOMO, FA TORTE BUONISSIME) fa la torta di ricotta come la tua... però sopra mette mandorle a lamelle mescolate a poco zucchero...
E' una torta morbidissima, vero?!

manu ha detto...

bellissima ale! questa la copio!
baci baci

Anonimo ha detto...

questo dolce lo preparo spesso anche io, si fa mangiare che è un piacere... ;)

babette ha detto...

ho visto i tuoi bellissimi muffin e ti volevo chiedere come fai a farli così, a forma di funghetto? a me non escono così...proverò la tua ricetta!!! ciao!

nightfairy ha detto...

Sofficissima, deve essere deliziosa!Buon inizio settimana Ale :)

Morettina ha detto...

Una ricetta veramente genuina... la proverò...
Buon inizio settimana!!!!!!

Antro Alchimista ha detto...

Ciao Alessia questa ricetta mi garba molto così come tutto il tuo blog. Ti ho linkata all'Antro Baci laura

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ciao Alessia! E' sofficissima, si vede anche solo dalla foto e deve essere buonissima da mangiare a colazione pucciata nel caffè latte!
Un bacione e buon inizio settimana!

La Signora Laura ha detto...

Che buona la torta di ricotta ma così sofficiosa mi mancava...copio copio!

Angy - Food with Love ha detto...

ma che bontàààààààààààà..... semplice ma deliziosa!!! bravissima!! baci

Afrodita ha detto...

spettacolo questa torta! la voglio fare al più presto! dev'essere troppo buona!
bacio
giù

Dolcetto ha detto...

Uau, com'è bella soffice!! Mi sembra di sentirne addirittura il profumo!

Serena ha detto...

Ma questa ricetta è sofficiosissima!!! Bella davvero, chissà che buona!
Smack

Ciboulette ha detto...

ma sai che proprio ieri sera ho messo le bucce in infusione per il limoncello?? La crema l'ho fatta l'anno scorso, buonissima ma ce n'e ancora, noi beviamo pochissimo!! Compro liquori per i dolci e rimangono li dove sono :P

Mi piace tanto questa torta tutta di ricotta, me la copio per quando avro'; un'altra vaschetta a rischio scadenza!!
Un bacione pentolina!!!!

enza ha detto...

sarei astemia :(
però non ho intolleranze con i formaggi evvaiiiiii

Anonimo ha detto...

Adoro la torta di ricotta, sembra morbidissima!

ღ Sara ღ ha detto...

mi sembra di sentirne il profumino...che delizia!!! un bacione ;-*

Patrizia ha detto...

La semplicità e sinonimo di bontà..e questa mi pare che lo sia in piu la foto fà apparire quanto sia soffice che quasi ne sento il profumo..bravissima :-D

Precisina ha detto...

Wow...questo e' proprio il mio genere, morbida, fresca, al limone...meno male che la rosolia sia passata..tristemente passavo da te quasi ogni giorno e ritrovavo quell'amore di cucciolotto ammalato...ma preferisco muffins e tortona!!!

Benedetta ha detto...

è bellissima! sembra stramorbidosa!
baci!

Sara B ha detto...

noooooo non ci posso credere! anche a casa mia si fa questa torta, esattamente con queste dosi!! è squisita... mitica alessiuccia :D

viviana ha detto...

mia suocera facea una crema di limoncello come la tua : divina!!!!
La torta la farei subito, se non fosse che il ginecologo mi ha vietato i dolci :( devo stringere i denti altre 6 settimane!!!!!!

emilia ha detto...

Morbidissima si vede, buona non lo so perche' l'hai mangiata solo tu....pero' mo fido ;)) Ciao Ale, buona settimana.

Ely ha detto...

davvero sofficiosissima!!! ma la ricetta della crema e del limonciello non ce la dai??? daiiii Alessia :-)))) ciao cara
Ely

Anonimo ha detto...

Adoro le torte con la ricotta! Sono morbidissime!

Ciboulette ha detto...

Pentolina, sei troppo indaffarata??
Se hai 5 minuti per partecipare ad un meme poco impegnativo, vieni da me che ti ho invitato!! Un bacio :))

unika ha detto...

Alessia...c'è un premio per te sul mio blog:-) un bacio
Annamaria

romina ha detto...

Sei bravissima, a volte le ricette più semplici sono le più buone!!!

sciopina ha detto...

La torta della mamma, della nonna, della zia...nn falliscono mai!
un bacione

nightfairy ha detto...

Ciao Ale, un salutino e buon weekend(quasi!)

Tatiana Canini :) ha detto...

Ciao Alessia!!! Mamma quante cose buone tutte in un post :P
La torta di ricotta è copiata ;)
Un bacino e a prestooooooooooo

taty

bradipa ribelle ha detto...

questa la provo questo fine settimana, poi ti dico com'è venuta! :o)

Günther ha detto...

è la più semplice che abbi visto ma la più buona

GràGrà ha detto...

hai ragione questa torta è buonissima! le proporzioni sono esatte, corrette, sei stata in gambissima!

nino ha detto...

Ciao ALESSIA
Buona giornata.
Bacio
Nino

Morettina ha detto...

Buon week end!!!!!! Besos

Dolcetto ha detto...

Buon fine settimanaaaaa!!!

unika ha detto...

buon fine settimana...domani vado a napoli e quando esco dall'ospedale ti faccio un sms...un bacio:-)
Annamaria

Anonimo ha detto...

torta.alla ricotta..mmm:)
ti ho aggiunta tra i miei siti preferiti!

marcella candido cianchetti ha detto...

buon fine settimana

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Alessia, ti ho assegnato un premio, quando vuoi passa a ritirarlo. Buon WE.
Stefano

manu ha detto...

c'è un premio per te!
baci

emilia ha detto...

Ciao Alessiotta, buona domenica :)

Aiuolik ha detto...

Bella questa torta! Semplice ma di sicuro successo!

Ciaooo,
Aiuolik

Aiuolik ha detto...

Bella questa torta! Semplice ma di sicuro successo!

Ciaooo,
Aiuolik

Morettina ha detto...

Buon inizio settimana!!!!!! Baci

manu ha detto...

ciao ale! sento la tua mancanza! ti lancio tutto! premio ,meme musicale! a presto

Ciboulette ha detto...

pentolina
se ci sei ed e' tutto OK, batti un colpo.....

neanche un commento, mi fai preoccupare..spero siano solo problemi di connessione...
Un bacio e a prestissimo, spero!!!

Vanessa ha detto...

che bella idea quella di mettere la ricotta al posto del latte! per non parlare dello splendore del limoncello & Co! ah c'è un premio che ti aspetta da noi!

Vanessa ha detto...

che bella idea quella di mettere la ricotta al posto del latte! per non parlare dello splendore del limoncello & Co! ah c'è un premio che ti aspetta da noi!

Unknown ha detto...

che foto meraviglioseeee!! e che sofficità la torta!! :D complimentissssssimi!! :D un bacio grande

flavia ha detto...

ho giusto giusto un po' di ricotta...ciao piccola! smack smack

ziasippa ha detto...

Interessante variante..
direi che è tutta d aprovare, magari la corposità della ricottà lascia anche una morbidezza diversa rispetto al latte..
Buona idea, e buona settimana anche a te.. besos

emilia ha detto...

Ale, c'e' un premio per te...baci.

Morettina ha detto...

Toc toc.. cè qualcuno in casa???

Anonimo ha detto...

Alessia,quando hai tempo se passi da me ci sono premio da ritirare ed un meme che ti aspetta!:-)
Bacio

Betty ha detto...

Ce l'ho anch'io.... ce l'ho anch'io questa ricetta, uguale uguale... io aggiungo un mezzo bicchiere di olio di semi et voilà... diventano muffins! :-)))

Complimenti
Betty

CoCò ha detto...

Ma che buone cose che sai ricavare dai limoni, anche la foto è bellissima da proprio l'idea della genuinità

Mollyka ha detto...

io l'ho fatta oggi! è buonissima!!!
Grazie mille per la ricetta!!

Mollyka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Dove sei ???? C'è un premio per te! Elga

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Alessia, sono passato solo per un saluto, a presto.
Stefano

Morettina ha detto...

Buon week end!!!!!^_^

Dolci a gogo ha detto...

ciao!!ma che bella la torta sembra di sentire il profumo!!!ma quella è una crema la lomoncello???se si puoi postare la ricetta??:-)baci imma

manu ha detto...

ti lascio un saluto tesoro...mi stai facendo preoccupare
baci baci

Eleonora ha detto...

passo una, passo due, passo tre ma tu non ci sei......che fine hai fattooooooo!?
un abbraccio spero sia tutto ok!

Daniela ha detto...

l'arte è nell'originalità...
brava e buon w.e.

articolo21 ha detto...

Vedo che oramai sei più nota della Clerici! ahah

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Alessia, son passato per un saluto, buona domenica.
Stefano

Anonimo ha detto...

ciao, non hai visto che c'e' un premio x te sul mio blog, ti avevo mandato una mail qualche giorno fa.
ciao ciao

nightfairy ha detto...

Buon inizio settimana Ale!come stai?un bacio!

Morettina ha detto...

Alessia tutto bene??????? Batti un colpo se ci sei.... bacio

emilia ha detto...

Ciao Ale, che succede ? Un bacio e buona settimana.

nino ha detto...

Aleeesssiiiiiaaaaaa,
cosa succede, perchè questa
assenza, dai batti un colpo.
Bacione
Nino

Polinnia ha detto...

mi unisco al coro...è da un sacco che monitoro, ma non ti trovo mai...?!?!?????
mi auguro che tu sia alle Maldive a fare la bella vita!!

Alessia ha detto...

che fine hai fatto? :( quando torni? :( un bacino!!

Unknown ha detto...

Ehi, Alessiuccia, quando torni? Tutto bene? Un abbraccione-one-one;-)

bradipa ribelle ha detto...

alessia dove seiiiii????? tutto bene?

manu ha detto...

buon w.e. sentiamo la tua mancanza ed io inizio a preoccuparmi!!! baciotti

Daniela ha detto...

Tesoro che fine hai fatto?
baci

Fico e Uva ha detto...

Ti aspettiamo....dacci un segno non ci fare preoccupare !!!! Bacioni

Benedetta ha detto...

alessia, ci stai facendo preoccupare! torna subito subito!!!

Ady ha detto...

Ciao Alessia che fai io torno e tu sparisci, tutto bene?
facci sapere un bacio

Anonimo ha detto...

Ale..che ci fai preoccupare??? Anzi sono già preoccupata, Elga

Ciboulette ha detto...

so che hai il PC fuori uso, spero sia solo quello, noi mica ci dimentichiamo di te, lo vedi??? Ti aspettiamo!!!! Un bacio pentolina :)

manu ha detto...

ho letto che è il pc che non funziona quindi sono più tranquilla! in ogni caso mi manchi!!!!
baciotti

Mikamarlez ha detto...

che fine hai fatto??????torna presto e spero non sia successo niente di brutto..un bacino.lety

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Alessia, buon fine settimana.
Ste

Daniela ha detto...

spero di risentirti presto...
ci manchi

manu ha detto...

ciao ale!! sig sig!

Benedetta ha detto...

alessia, ma dove sei! manchi a tutti!

Morettina ha detto...

Toc toc.... cè qualcuno????

Serena ha detto...

Ciao Alessia!
Un saluto volante

emilia ha detto...

Ale batti un colpo !!! Baci. :))

Angy - Food with Love ha detto...

ti prego tornaaaaaaaaaaaaaa.... baci angy

manu ha detto...

sappi che ci manchi moltissimo!!!

Morettina ha detto...

Ciao tesora.... :-(((( dove sei???

Laura ha detto...

Davvero bella e morbida questa torta!
Complimenti...ti ho scoperto da poco, ma già ti aggiungo di sicuro fra i miei links!
Ciao
Laura

manu ha detto...

ciao tesoro! la tua mancanza si sente molto!!!! un abbraccio!!!

nino ha detto...

Alessia, ho saputo oggi da
Annamaria del tuo prossimo ritorno,
ma mi chiedo se non hai avuto la possibbilita di mandare un messaggio per tranquillizzarci, incredibileeeeeee.
Bacio
Nino

Cookie ha detto...

Ciao Alessia, da quanto tempo non passo a trovarti, mi sei mancata! La torta di ricota è stupenda (a me vengono sempre basse basse). Baci e a presto!

Sara B ha detto...

un saluto veloce, sperando di risentirti presto! tutto bene? tornaaaaaaa ci manchiiiiiii
baci :-*

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Alessia, sono passato per un saluto!
Buona serata,
Stefano

marcella candido cianchetti ha detto...

preoccupata tuo lungo non postare come va? buon w-end

flavia ha detto...

chi sa qualcosa di alessia... sono preoccupata!

Morettina ha detto...

:-((((

LAle ha detto...

Tata ti aspetto pure io con trepidazione eh!!!!!!!! bacioooo

Cookie ha detto...

Ciao Alessia, torna presto....Baci.

GràGrà ha detto...

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma un cenno di vita no?

Polinnia ha detto...

ma che angoscia questo blog non più aggiornato?!?! non c'è nessuno che ha notizie?

Dolcetto ha detto...

Aleeee! Entro e rientro nella speranza di trovare un tuo aggiornamento ma rimango sempre preoccupata: va tutto bene?! Dai, guarda, 131 commenti di persone preoccupate per te: tranquillizzaci!!!!
Un baciottone e buone vacanze!

Dolci a gogo ha detto...

ciao ma che fine hai fatto???:-)

unika ha detto...

alessia proprio stamattina ti ho fatto un sms:-) e invece ho trovato un tuo messaggio...un bacione
Annamaria

Mara ha detto...

ciao alessia,

complimenti per il titolo "perfetto" del tuo blog! molto originale!
Da mamma-cuoca e mamma-cuoca, belle le parole che hai usato per il tuo profilo.
Ciaoooo Pan di Panna

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Alessia, passo per un saluto!
Stefano

Anonimo ha detto...

Credo sia ottima, domani la faccio.

Simo ha detto...

Alessia,le tue ricette mi mancano.........spero tutto bene...!
ciao e a presto

unika ha detto...

Ale...da oggi ho cambiato casa:-)spero continuerai a venirmi a trovare sul nuovo blog....
http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/
Annamaria

manu ha detto...

premi premi premi!!! quando torni?
baciotti

Sara B ha detto...

torno a salutarti alessia: spero di rileggerti presto!

unika ha detto...

un bacio
Annamaria

Laura ha detto...

Ciao..mi aggiungo alla marea di messaggi per dirti che apprezzo molto il tuo blog e che ti ho lasciato un premio!
Spero approfondiremo la conoscenza appena tornerai a postare sul tuo blog. Spero presto!
Baci
Laura

unika ha detto...

Ciao...:-) Soleluna del blog http://stegnatdepolenta.myblog.it/ ha iniziato una simpatica raccolta con la zucca....partecipa anche tu...entra nel suo blog e leggi il regolamento:-) un bacio
Annamaria

Betty ha detto...

Non so quante volte son passata già, ma di te nessun cenno!
Tutto bene?
Ciao e a presto
Betty

pb ha detto...

...per favore questo blog sospeso è inquietante....data notizie....!

GràGrà ha detto...

oh dio buono! va bhe che magari non ti va piu' di avere il blog, ma un cenno di vita per rassicurarci no? non ce lo meritiamo?

e dico...ma qualcuno sa che fine abbia fatto????????????????????

Unknown ha detto...

Alessia, spero di rileggerti presto! un bacio grande!

panettona ha detto...

mi piacerebbe avere tue notizie, anche via mail, per dirmi che è tutto ok!
baci

Anonimo ha detto...

Ma che cretinaggine è correre dietro ad una che neanche risponde ma va un pò a quel paese va!!!
Cry la rosa camuna!

manu ha detto...

ehi sono seriamente preoccupata allora???

Carolina ha detto...

Che bella questa torta. Ha un aspetto così semplice e genuino...
Buona serata!

unika ha detto...

ti lascio un bacio
Annamaria

Unknown ha detto...

un abbraccio e fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia ha detto...

alessia cara, come stai?...magari non ti va di postare questo possiamo capirlo ma giusto un piccolo cenno per sapere che tutto é a posto.Se puoi renderci sereni...!!!!

Anonimo ha detto...

che belle queste tue ricette...e quanto mi piacciono le fotografie che fai, sono così rustiche e familiari che tramenttono calore al primo sguardo!
ti ho trovata tramite gunther e mi piacerebbe aggiungerti ai miei contatti, se ti fa piacere fammi uno squillo!!
Ciao ciao
conunpocodizucchero.it

manu ha detto...

ciao alessia davvero non so che è successo ma spero nulla!!! come vedi ogni tanto di penso, tra un po' è una anno che ho aperto il mio blog e lo devo anche a te!!! ti abbraccio e ti auguro ogni bene!!! bacioni

Minù ha detto...

...buonissima questa torta!!!!..e sei bravissima complimenti!!!Minù!!

Irish Coffee ha detto...

si vede benissimo che è sofficissima
e attira la gola :)
quoto la colazione sana e di buon gusto
poi sembra facile e veloce quindi fa per me
domani mi metto ai fornelli
:D grazie per l'ottima idea

Hilda ha detto...

Felicidades por este blog tan bueno que tienes.
Esta torta di ricotta parece deliciosa, con tu permiso copio la receta.
Baci

Betty ha detto...

alessia ma che fine hai fatto??? spero tanto che tu e la famiglia stiate bene, facci sapere qualcosa ti prego, vi abbraccio fooooooorte!

Killo ha detto...

Buongiorno.
Lo Staf del Blog di -Killo- ha creato un Sito di E-Commerce conveniente, dove potete fare acquisti On-Line in modo facile, sicuro e conveniente.

Il sito è: http://www.risparmioesaldi.gigacenter.it

Trovate nella Home page del
blog di Killo (http://killo-bau.blogspot.com) una semplice ma sostanziosa introduzione.

Grazie.

il ramaiolo ha detto...

Ottima !!!! Adoro tutti i tipi di torte e tortine, muffin ecc fatti con la ricotta!!! Il debole in assoluto è per le frolle siciliane con ricotta di pecora sicula fresca!!!!Ciao

GraficWorld ha detto...

La torta di ricotta e' sublime!!!

Simo ha detto...

Alessia...ma che fine hai fatto? Non ti sei fatta più sentire...spero stiate tutti bene...
Un abbraccio

Sebastiano Landro ha detto...

La ricotta è un ingrediente che viene utilizzato molto in Sicilia sia per le torte che per i cannoli.

marianna franchi ha detto...

Ciao...è da un pò che visitavo con piacere il tuo blog...Spero tutto bene!
Ciao un abbraccio

Antonella ha detto...

Mmmm.che invitante...uinzuppata la mattina nel caffè!!!!

Tiziana ha detto...

Ciao mi chiamo tiziana e il tuo blog è molto interessante, ma per diventare sostenitrici????
ciao e buona giornata

Tiziana

http://incucinaconmasterchef.blogspot.com

Elice ha detto...

mmmm che buona questa torta, stavo cercando ricette come tag avevo messo torte e mi sei uscita tu ed il blog della girella, lo conosci? ci sono un bel pò di ricette! Ti lascio il link :http://www.girellablog.com/tag/ricetta-dolce/.
ciao angela

Anonimo ha detto...

Ma che carino questo blog.
Davvero tanti spunti interessanti; da visitare con maggior frequenza :)
Spero ti piaccia anche il mio blog.
Fabrizio

Rossella Mazzotta ha detto...

Alessiaaaaaaaaaaaaa!!!!Quando torni????????
Un bacio:-)

Lucia ha detto...

174 commenti??? Non ne ho mai visti così tanti per un solo post! Complimenti, Alessia. Io il tuo blog purtroppo non lo conoscevo, ci sono capitata adesso per caso... Ma ora che l'ho scoperto non lo mollo più! Corro a diventare tua sostenitrice ;-)

Unknown ha detto...

le tue ricette sembrano strepitose, ma dove sei finita? un abbraccio

Lucia ha detto...

Un dolce semplice ma bellissimo! Complimenti per il blog, è proprio carino! :-)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Do you have a spam problem on this blog; I also am a blogger,
and I was curious about your situation; many of us have created some
nice practices and we are looking to trade strategies with others, be sure
to shoot me an email if interested.

Feel free to visit my web site :: birchcreekplantfactory.com

Ricette dolci ha detto...

Che buona!!

Complimenti, ottimo sito, ricco di ricette interessanti e gustose!

http://www.ricette-dolci-ricette.com
http://www.le-ricette.it

Anonimo ha detto...

cambodia dating relationships http://loveepicentre.com/ dating online free dating site
stephanie young dating georgia [url=http://loveepicentre.com/contact/]dating unmarried[/url] steps to christian dating
best free millionaire dating website [url=http://loveepicentre.com/articles/]sex match dating[/url] free new latest dating site [url=http://loveepicentre.com/user/marycute/]marycute[/url] environmentally friendly dating environmentally

Anonimo ha detto...

free gay dating http://loveepicentre.com/articles/ odessa woman dating
sending emails free russian women dating [url=http://loveepicentre.com/contact/]spiritual dating service[/url] moslem dating
dating site for cooks [url=http://loveepicentre.com/contact/]free dating sim flash game[/url] lesbian dating california [url=http://loveepicentre.com/user/mitmo1/]mitmo1[/url] amitie rencontre femme dating correspondance

Staminali cordone ombelicale ha detto...


Grande post, devo provare!
La cucina è anche la mia passione nei tuoi articoli si può anche vedere! Saluti

cooksappe ha detto...

quanto spam