CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 3 marzo 2008

"I 7 segreti"


La bravissima Mariluna mi ha ufficialmente passato la palla e mi ha invitata a partecipare a questo divertente meme, le regole sono queste :

le regolede gioco copierai,

7dei tuoi segreti svelerai,

7felici vincenti individuerai,

un messaggio per avvisarli invierai,

aconsultare il tuo blog li inviterai.

Svelare 7 dei miei segreti mi sembra un'impresa epica!!! Io sono molto chiusa e riservata caratterialmente e non sarà facile..........ma cominciamo e vediamo cosa salterà fuori.


1)Quando eravamo piccoli e io e mio fratello combinavamo disastri incolpavamo sempre nostra sorella più piccolina, che essendo la cocca di casa usciva indenne da qualsiasi marachella!!!


2)Da piccola tenevo un ragnetto in una scatola nascosto sotto il letto si chiamava Ottavio, mia mamma ha sempre creduto che ci tenessi un amichetto immaginario..... solo che un giorno Ottavio è sparito chissà.......


3)Da adolescente non sono mai stata in grado di portare a termire un compito di matematica, me li hanno sempre gentilmante passati i miei allora compagni, io ricambiavo come potevo!!


4)A 15 anni ho conosciuto un ragazzo che è stato il mio primo "vero amore" Il segreto qual'è??? Ogni tanto mi capita di pensare a lui ancora adesso!!! (se lo sa mio marito mi ammazza)


5)A 16 ho preso la macchina di mio padre e l'ho sbattuta contro un palo di legno nel giardino di casa!!! non ho mai detto di essere stata io,loro hanno creduto che siccome la casa è in forte pendenza l'auto avesse perso aderenza........ io annuivo!!!!


6)Preparo dolci continuamente e per non mangiarli tutti li regalo ai vicini... mio marito si chiede sempre come mai sono tutti così cordiali con me!!!!


7) Settimo ed ultimo segreto.......... una volta al ristorante cinese con un'amica ho assaggiato le cosce di rana non è una cosa di cui vado particolarmete fiera , ci siamo infatti ripromesse di non raccontarlo a nessuno!!!


Ecco spero di non avervi scioccato troppo specialmente per le rane!!! Ora io con tanta gioia e curiosità ( perche la parte bella dei meme e proprio secondo me invitare gli altri) che passo la palla ad altri 7 bloggers:


Deliziando, Sweetcook








Ora non mi resta che avvisarle buon lunedì a tutti!!!

18 commenti:

Ady ha detto...

Grazie Alessia appena posso farò i compiti, un bacio

unika ha detto...

simpaticissimi i tuoi segreti.....la macchina del palo di legno è troppo forte:-) buona giornata
Annamaria

Cookie ha detto...

:-D Simpaticissima!! Penso che inizierò anche io a regalare i dolci ai vicini. Ciao!

marcella candido cianchetti ha detto...

lo zucchero è eccezionale ciao

Dolcetto ha detto...

Sei stata bravissima! Mi sono divertita un sacco a leggere i tuoi segreti... io non avrei saputo fare tanto... Spero però che nè tuo marito nè i tuoi genitori passino di qua!!! ;P

alessia ha detto...

Ady mi raccomando falli bene

Unika grazie buona giornata anche a te

Cookie prova e fammi sapere i cambiamenti che noti nei vicini ahaha!!!

Marcella proverò anche lo zucchero alle violette sei sempre brava!!!

Dolcetto non sai che fatica!!! .... spero anche io che nessuno passi di qua!!!

Ciboulette tesoro mi hai fatto morire con dr Jeckil e mr Hide, però un pochino è cosi anche se mi conoscessi dal vivo, all'inizio sono timida un po' chiusa e riservata ma se mi apro divento un vulcano un fiume in piena!!!! Quindi come al solito hai preso in pieno se vuoi ti mando una mail con il mio indirizzo così cominci a pensare al trasloco!!! baci grandissimi Alessia

Patrizia ha detto...

Primo: Voglio sapere come erano le cosciette di rane, io non ci sono mai riuscita a mangiarle eppure qui in Francia...
Secondo: Con i dolci faccio la stessa cosa li porto al lavoro o alle colleghe della danza, sapessi come ringraziano.
Terzo: come cacc...hai fatto? La macchina...ti é andata bene..
Molto simpatico Un bacio Mariluna

Patrizia ha detto...

Huuuhh, mi sono scordata: Ottavio mi piace molto questo nome per un ragnetto. Mi suocero si chiama Ottavio. Sciiiiit!!!!Mariluna

alessia ha detto...

Allora Mariluna ti rispondo subito, il sapore delle cosce di rana ricorda vagamente la carne di coniglio, comunque somigliano alla carne bianca!!!
Per la macchina sono stata fortunata,era parcheggiata in discesa e io ho messo in moto e mi sono ritrovata sul paletto della recinzione di fronte ma senza farmi male l'ho lasciata lì e sono scesa come se niente fosse successo al rientro dei miei hanno trovato la sorpresa!!
Eh il caro Ottavio non lo dimenticherò mai.....

Unknown ha detto...

Ciao bella:-) innanzitutto grazie per l'invito. Il tuo 6° segreto è simile ad uno mio (poi vedrai). Appena avrò le idee chiare sul meme lo posto, non sarà facile però per me;-) Bacioni:-)

marinella ha detto...

Bella la storia della macchina, ma alla fine ai tuoi l'hai poi confessato?

La maga delle spezie ha detto...

Ecco fatto!:-)
Ma perchè non sono una tua vicinaaaa!
Baci (anche ad ottavio)ahahahah!

alessia ha detto...

Sweetcook sono curiosissima di leggere tutti i tuoi segreti!!! Non vedo l'ora

Marinella no non l'ho mai confessato,ma tanto loro non sanno del blog quindi sto tranquila ahah!!!

Maga brava ho appena finito di leggere i tuoi segreti!!! chissà tua mamma come era felice di smacchiare i tuoi grembiulini!!!

Fico e Uva ha detto...

ma quindi io e fico dobbiamo scriverne 14 o bastano sette in due???

Alessia ha detto...

mi sono molto divertita leggendo il tuo meme :) devo dire che in parecchie eravamo delle belle peperine eh?!? ne abbiam combinate di cotte e di crude vedo O_O :D baci

alessia ha detto...

Fico e uva avete ragione!!! ma vanno bene anche 7 in due!!!! baci

Arietta anche io mi sono divertita leggendo il tuo hai ragione che peperinee!!!! baci anche!!!!!

Unknown ha detto...

ah ah ah ah ah mi hai fatto ridere un sacco! ma.. com'erano le cosce di rana? aha h ah

alessia ha detto...

Viviana allora le cosce di rana somigliano un po' alla carne bianca ma preferisco non ricordarlo!!! ahahaha baci e grazie