CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 24 febbraio 2008

" Un meme tutto spagnolo"

Questo simpaticissimo meme arriva dalla spagna!!! Sono stata coinvolta dalla cuoca provetta Annamaria trovati cinque minuti mi sono messa all'opera:

Cosa mi da fastidio.................................................l'ignoranza
Cosa mi fa imbestialire..........................................l'ipocrisia
Cosa mi eccita.........................................................i viaggi, sono sempre eccitata èrima della partenza
Cosa mi rende socievole........................................la giusta compagnia, mi apro molto difficilmente ma se sono a mio agio è la fine!!!!!
Cosa mi fa ridere....................................................mio figlio e tutte le cose buffe che fa!!!!
Cosa mi fa piangere...............................................i bimbi che soffrono nel mondo
Cosa mi da nausea.................................................ancora l'ipocrisia
Cosa mi manca per essere felice..........................ma infondo nulla di veramente essenziale
Cosa mi rende infelice...........................................le ingiustizie
Cosa mi da pena....................................................le sofferenze
Cosa vorrei ............................................................che il mondo fosse un posto migliore per mio figlio
Cosa temo...............................................................la morte
Cosa non vorrei perdere......................................le persone care
Cosa vorrei realizzare..........................................tutti i miei sogni lo so è imposssibile ma mi piace crederci
Qual'è la data che più odio..................................28 febbraio
Qual'è stata la più grossa bugia che ho detto....non dico mai le bugie per principio le odio con tutta me stessa
Di cosa ho nostalgia..............................................di mia zia Antonellla..........

Visto e considerato che questo meme in Spagna è come un premio; (le spiegazioni le trovate da Nino) e io credo che un premio lo meritiate tutti invito chiunque abbia voglia a farlo!!! Bene se siete arrivati a leggere fin qui vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato, al prossimo post.

8 commenti:

Ady ha detto...

Che bella persona sei Alessia complimenti!
Un abbraccio

alessia ha detto...

Ady grazie!!! mi fai arrossire!!! Baci a presto!!

marcella candido cianchetti ha detto...

buon inizio di settimana

unika ha detto...

mi piaci molto...condivido con te il mondo migliore per i figli...un bacio e buona giornata
Annamaria

La maga delle spezie ha detto...

Sei dolcissima!!!!!!!!!
Un bacio enorme!

Dolcetto ha detto...

Che carino questo meme, è stato bello conoscere qualcosa di più di te... Sono un po' messa male come tempo, altrimenti l'avrei fatto anch'io. Buona giornata!

nino ha detto...

Credo ogni giorno di
più di essere un veggente, o
di capire il modo di essere
delle persone per quelle poche
righe che ci scambiamo, ebbene
sei esattamente come ti
immaginavo.
BRAVA
un bacio
Nino

alessia ha detto...

Marcella grazie buon lunedì anche a te!!!

Unika Grazie mille baci anche a te!!

Maga sei dolcissima anche tu!!! anzi tu di più!!

Ciboulette eh... l'ipocrisia è una delle cose più odio non ci riesco davvero a sopportarla anche a rischio di risultare antipatica!!! sei davvero cara a dirmi tutte queste belle cose e sono felice di condividere tante cose con te!!!!!

Dolcetto grazie anche a te, se trovi un po' di tempo fallo anche tu è un modo per conoscerci!!!

Nino ma io lo so che tu sei un mago in cucina e non solo!!!! Baci e grazie anche a te