CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 18 febbraio 2008

"Le cose che amo"


La cara Cookie mi ha invitato a partecipare a questo simpaticissimo meme che consiste nel raccontare un po' di noi attraverso 6 cose che amiamo dire o fare! Certo limitare a sei le cose mi piacciono sarà un po' difficile ma ci proverò comunque, grazie Cookie !!!
1)Amo...... la mia famiglia, il mio piccolo, e i pochi ma carissimi amici che ho, mi piace stare con loro a coccolarli, e riempirli di attenzioni!
2)Amo...... leggere, leggere ,leggere macino di tutto,un libro alla settimana , dai noir ai romanzi d'amore passando per i libri di cucina! Lo faccio spesso la sera tarda comunque non mi addormento mai senza aver letto qaualche pagina del libro di turno.

3)Amo......la cucina, mi piace cucinare in generale ma il massimo della goduria per me sono i dolci, li faccio spesso per distrarmi per rilassarmi e per coccolarmi,il mio dolce preferito????? Non saprei mi piacciono tutti !!! Povera me!!!!
4)Amo......la musica anche qui spazio molto ascolto sia la musica classica che il rock, nel mio lettore mp3 si trovaun po' di tutto, in questo periodo mi drogo con i "Negramaro" mentre il mio amato "Ligabue" mi ha accompagnato nell'adolescenza e continua a farmi compagnia anche ora.
5)Amo.....viaggiare conoscere nuove culture, vedere cose nuove, anche se ora con l'arrivo del piccolo ci siamo un po' fermati spero di riprendere al più presto e di recuperare il tempo perduto!!!

6)Amo....la casa o meglio le cose per la casa dagli arredi agli elettrodomestici, le riviste di arredamento e tutti i siti internet che danno consigli a tale proposito.

Ecco ora non mi resta che togliermi qualche piccola curiosità invitando altri amici blogger a fare lo stesso ecco i miei nomi:

Deliziando Sweetcook




17 commenti:

Patrizia ha detto...

Bello, bello anche il tuo blog e quello che racconti di te. In particolare quello che racconti nel tuo profilo. Mi rispecchio molto. Sei anche tu tra i miei preferiti. Con Affetto Mariluna

alessia ha detto...

Grazie Mariluna è bello scoprire che condividiamo delle cose!!!! Un bacio grandissimo Alessia

Unknown ha detto...

Alessia, la maggior parte delle cose che ami fare sono le cose che mo fare anch'io :O:O:O
mi sa che andremo molto daccordo:-) Comunque volevo ringraziarti per l'invito, è il mio primo meme. Adesso mi metto sotto;-)

Alessia ha detto...

lo faccio lo faccio...in ritardo ma lo farò ;) cmq concordo su tutte le tue cose :D:D:D

La maga delle spezie ha detto...

Ciao Ale,grazie per l'invito,appena ho un attimo lo faccio!
E comunque l'ho sempre detto,siamo sorelle separate alla nascita!;-)
Un bacio

Ady ha detto...

Che bello alessia scoprire di avere delle cose in comune, come i viaggi, i libri, la cucina...
complimenti ..mi piaci proprio!

alessia ha detto...

Sweetcook si anche io credo che andremo molto d'accordo!!!

Ciboulette grazie ma quanti complimenti!!! ma forse ci sarà questo gene io penso di!!! Non vedo l'ora di leggre le tue passioni!!

Arietta aspetto con ansia anche il tuo!!!

Maghetta mia bella io anche lo so che ci hanno separato alla nascita e il bello e che ci hanno mandato una al nord e una al sud!!! Che ingiustizia!!! ;)

Ady hai ragione è davvero bello scoprire tutte queste cose!!! Anche tu mi piaci tanto!!!!

Baci e grazie a tutti!!!

Cookie ha detto...

E si vede che ti piace fare dolci, tutti bellissimi!! Buona giornata!

Angy - Food with Love ha detto...

grazie mille per l'invito Alessia!! Beh concordo su tutte le tue cose... anch'io adoro gli arredamenti, e finalmente due mesi fa ci siamo fatti la casa proprio come volevamo noi!!

alessia ha detto...

grazie cookie si in effetti mi piace proprio tanto!!! Baci Alessia

alessia ha detto...

Angy ma grazie a te!! sono felice per voi vi augururo tanta tanta felicità!!!

Dolcetto ha detto...

Acnh'io amo tutte queste cose alessia, a parte il discorso delle "cose di casa", un po' perchè sono negata e un po' perchè non ho ancora una casa mia...
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Abbiamo molte cose in comune, mi fa piacere! Elga

alessia ha detto...

Dolcetto bene sono felice di avere cose in comune anche conte!! vedrai che quandoabìvrai una casa tutta tua ti appassionerai anche a quello!!!

Ciboulette grazie!!! sono già passata!!

Mamma3 è bello avere cose in comune!! grazie di essre passata!!

Anonimo ha detto...

cara alessia ora capisco da dove ti viene l'invidia del mio lavoro!!! :P scherzo naturalmente. Fare il bibliotecario comunque è un lavoro molto appassionante ma anche molto complicato anche se dall'esterno può sembrare tutto rose e fiori..A presto!

alessia ha detto...

Exalibur immagno che il tuo lavoro non sia tutto rose e fiori!!! Un bacio e grazie della visita!!

enza ha detto...

ehiiiii e mica lo sapevo io che ero invitata al meme!
Adoro i meme!!!!