CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 7 aprile 2008

"Premio DiLibroinLibro

Questo pomeriggio la mia cara Annamaria ha voluto farmi questo meraviglioso regalo,il premio DiLibroinLibro ma per me il regalo più grande non è il premio in sè ma la splendida motivazione che lei ha dato mi ha davvero commossa:
"Alessia..per la sua dolcezza...da quando sono entrata la prima volta nel suo blog...mi sono innamorata di lei e delle delizie che ci regala:-)" Che dirti Annamaria grazie come hai detto tu è sempre bello ricevere i premi ma quando i premi vengono dati da una persona speciale come te valgono ancora di più!!!

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg

REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti
indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).

Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

Ora tocca a me scegliere due blog da premiare non sarà facile per me un premio lo meritate tutti, ma le regole sono queste e allora io vorrei premiare :
Salsa di sapa perchè è semplicemente fenomenale il suo estro creativo esplode in cucina attraverso le sue ricette squisite , le sue foto sempre belle e curate!
Ady perchè anche lei è bravissima e perchè questo premio possa essere un buon augurio per il suo grande progetto che appunto riguarda un libro.

6 commenti:

marcella candido cianchetti ha detto...

ho appena postato buona giornata

Sara B ha detto...

alessiuccia sono senza parole... GRAZIE DI CUORE!! :D

articolo21 ha detto...

Bene bene, allora complimenti ^^

Angy - Food with Love ha detto...

complimentissimi per il tuo premio!!! bacioni Angy

Ady ha detto...

Alessia grazie mille cara di esserti ricordata di me, ti mando un bacio grandissimo!

marcella candido cianchetti ha detto...

buona giornata