CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 14 aprile 2008

" Che bel lunedì"

Cosa c'è di meglio che cominciare la settimana con un bel premio???? Sta mattina mi alzo vado come sempre verso la macchinetta del caffè , e con la tazza ancora fumante mi dirigo verso il pc apro il mio adorato blog che il fine settimana trascuro sempre, e vedo tra i commenti la mitica Mikamarlez che mi annuncia che c'è qualcosa da ritirare nel suo bellissimo blog, io ho subito pensato che fosse una di quelle splendide pizzelle!! Ma non sono rimasta delusa, c'era li che mi aspettava un bel premio!!! E che premio ragazzi!!!! Ve lo mostro tutta soddisfatta


Ringrazio anche tanto Pawèr e littlefrog che hanno ricevuto il loro primo premio foca!!!! E hanno pensato a me, io ormai ho una vrea adorazione per le foche stanno diventando il mio animale totem!!!!
Ora viene la prte più dura devo scegliere altri 5 amici blogger e come si fa a scegliere tra tutti i vostri blog meravigliosi???
Allora i miei 5 sono : A tavola con Mammazan perchè il suo blog m'ispira sapore di casa, di famiglia e poi ha tante ricettine bellissime e i suoi racconti sulle sue spedizioni sono troppo belli!!!!

Marcella perchè il suo blog è pieno di nozioni interessanti oltre chè di splendide ricette
Nino che è un vero cavaliere e bravissimo in cucina!!!
Parole di burro perchè anche se è da poco nella blog sfera è davvero bravissima!!
Ciboulette perchè presenta sempre le sue ricette in modo divertente , originale.... e perchè è troppo simpatica!!!!
Io avrei premiato tutti ma le regole sono queste un bacio a più tardi per la ricettina!!!!



13 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ringrazio dell'onore io adesso cosa debbo fare x non capisco nulla di questi premi grazie aspetttando tua risposta buona giornata

Unknown ha detto...

Pentolina,
sei troppo buona!! (tranquilla, non ti mangio come farei con i tuoi dolci!!!!)

Grazie 1000000, hai detto che dopo postio la ricetta?? Sara' il dolce della domenica???Uhmmmm allora ripasso!!! IO questo WE, sciopero, mi son fatta coccolare dalla mamma :P

Un bacione grande e buona giornata!

unika ha detto...

complimenti per il premio:-)...un bacione
Annamaria

Mammazan ha detto...

Cara Alessia
Anche per me è un bel lunedì
Anche se piove, ho finito un trasloco e mi sento una "profuga".
Il fatto che tu mi abbia premiata mi ha fatto FELICE!!!!!!!
Ci conosciamo da poco e c'è già un grande feeling
Grazie di cuore e a te dedico, ma anche alle altre amiche, la ricetta che devo ancora postare. Vieni a trovarmi stasera e poi dimmi....

Mammazan ha detto...

Sono di nuovo io e se non so, visto che sono nuova, devo chiedere.
Come funziona il premio Foca quali norme.
Forse ti sembrerò stupida ma devo sapere..
Un bacio
Grazia

alessia ha detto...

Cavaraggio spiegazioni date nel tuo blog se hai bisogno chiedi pure!!!

Elvira - ciboulette ahahaha ho visto elvira e ho pensato o mamma e che ho combinato !!!!! invece eri tu non sapevo avessi sdoppiamenti di personalità ahaha bacii

Unika grazie grazie mille!!

Mammazan ecco anche per te le spiegazioni sono nel tuo post!!! Baci e fammi sapere se è tutto ok!!

manu ha detto...

complimenti davvero alessia un grosso abbraccio

miche ha detto...

ciao ale..come va?io sono tornata a pa per votare..cmplimenti per i muffin, adoro i limoni in tutte le salse..bacio

nino ha detto...

Alessia....complimenti e grazie,
passo dopo a ritirarlo.
Bacio
Nino

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia,grazie mille,sono davvero onorata e spero di meritarlo!
Sei stata un tesoro,grazie ancora!
Un bacio

Eleonora ha detto...

complimentiiiiiiii!!

alessia ha detto...

Manu grazie mille un abbraccio anche a te!!!


Mike io tutto bene certo che ti sei fatta un bel viaggetto!!! Vabbè così approfitti per stare un po' in famiglia!!! Baciii e graziee


Ciboulette ma graziee tesoro mio!!Mi fai arrossire!!

Nino ma grazie a te!!!

Parole di burro il premio te lo sei già altamente meritato!!! Baci e grazie

Anicestellato cuginetta!!! ma graziee baciii!!

Aiuolik ha detto...

Complimenti per il premio, meritatissimo!

Ciao,
Aiuolik