CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 30 marzo 2008

Ciao nonna....

...... E così venerdì nonna se ne è antada... e io che mi preoccupavo per le sue sofferenze...... scusate l'assenza ma non me la sono sentita di girare per i blog grazie a tutti....

Stringevo un Gioello fra le dita
E mi addormentai
Il giorno era caldo
era tedioso il vento
Dissi:"Resterà"

Mi svegliai e rimproverai
le mie incolpevoli dita,
La Gemma era sparita
Ora,solo un ricordo di Ametista
A me rimane....
Emily Dickinson


Ti voglio bene nonna ovunque tu sia
Alessia

39 commenti:

nino ha detto...

ALESSIA, Cara,
Ti prego di credermi ti sono
vicino con il cuore e con
l'anima, ricordala come l'hai
descritta, come una GEMMA preziosa e rara, in un certo modo si è concluso il suo tragitto, mentre
per quanto sai.....
Un ABBRACCIO e un BACIONE
Nino

Fico e Uva ha detto...

Un abbraccio Alessia, la tua nonna sarà sempre con te nel tuo cuore!

Mikamarlez ha detto...

Ti abbraccio forte e sono certa che la tua nonna è sempre lì con te...mille coccole. lety

Pippi ha detto...

Mi spiace molto........ma lei non ti lascerà mai sarà sempre con te un bacio Laura

Cookie ha detto...

Ciao Alessia, un abbraccio.

unika ha detto...

Alessia....mi è dispiaciuto tanto aprire il tuo blog e trovare questa notizia....so che sei tristissima....io ti voglio solo dare un abbraccio e un bacio forte forte....
Annamaria

Unknown ha detto...

Ciao Alessia, mi dispiace tanto, ma se c'è una cosa che la terrà sempre vicino a te, sarà il suo ricordo, quello nessuno te lo toglierà. Un abbraccio forte forte.

CoCò ha detto...

Mi dispiace per tua nonna, è un triste periodo anche per la mia famiglia lo scorso giovedì è morto per un incidente sul lavoro il cognato di mia sorella un ingegnere di 34 anni che ha lasciato moglie e due bimbi di 4 e 2 anni, difronte alla morte come vedi non onta nulla tanto meno l'età

flavia ha detto...

Ti abbraccio...

marcella candido cianchetti ha detto...

ti capisco ti auguro serenità

unika ha detto...

Alessia...nel mio blog trovi un premio per te:-) un bacio
Annamaria

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Un forte abbraccio in questo momento per te così difficile. Hai il suo ricordo, lei sarà sempre al tuo fianco. E il ricordo di una nonna è una cosa speciale. Alex

Benedetta ha detto...

alessia carissima, ti sono vicina, ti abbraccio forte e ti mando un bacio!

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia,la tua nonna è e sarà sempre lì vicino a te.
Ti abbraccio forte forte.

Ady ha detto...

Un abbraccio forte Alessia, è sempre doloroso dividersi da chi si ama, ma ricordarli non li farà "morire" mai!Un bacio grande

elisa ha detto...

Mi dispiace cara Alessia, portala sempre nel tuo cuore..un bacio!

Eleonora ha detto...

Mi spiace, in questi casi non ci sono parole giuste da dire sappi solo che ti sono vicina e ti abbraccio forte, la tua cuginetta

Anonimo ha detto...

Un abbraccio forte forte, Elga

Claud ha detto...

Mi sono commossa: che bel modo di salutare qualcuno...

Ely ha detto...

mi spiace tantissimo per la tua nonna.... ma le non ti lascerà mai e ti proteggerà ovunque tu andrai... un angelo custode tutto per te, un abbraccio...
Ely

alessia ha detto...

Grazie grazie mille a tutti voi ho sentito il calore dei vostri abbracci anche a km di distanza!!!!
grazie


Unika mi hai fatto sorridere.... grazie davvero per il premio che mi hai assegnato domani lo ritiro ufficialmente e riapro i battenti al blog!!! Grazie mille sei unika di nome e di fatto!!!

miche ha detto...

alessia cara, il momento è infelice lo so,ma cerca di tenere sempre vivo il ricordo e porta sempre l'immagine di ciò che nonna ha rappresentato per te nel tuo cuore..ti sono molto vicino,rilassati il più possibile e prendi tutto il tempo necessario..noi saremo qui!!bacione

Unknown ha detto...

non smetterà mai di starti accanto adesso... ti stringo forte forte.

enza ha detto...

ti do un abbraccio grandissimo e avvolgente, ti offro la mia spalla e tutto quello che vuoi per consolarti.
i ricordi sono dolci.

Rossella Mazzotta ha detto...

Il distacco è terribile ma tua nonna continuerà a vivere nei tuoi ricordi.
Un forte abbraccio.

Günther ha detto...

mi dispiace molto per la tua nonna, ma vedo chi ti lasciato così tanto amore, è una cosa bella

Patrizia ha detto...

Ciao Alessia , ho appena letto e mi dispiace molto, ti sono vicina..un abbraccio

Unknown ha detto...

un bacio grandissimo

ComidaDeMama ha detto...

Un caro abbraccio

Angy - Food with Love ha detto...

Semplicemente un grande abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia!! Bacioni!! Angy

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Un abbraccio forte forte anche da parte mia.
http://ricettedafairyskull.myblog.it/

Dolcetto ha detto...

Mi dispiace cara Alessia, anch'io ho perso tutti i miei nonni, però rimarranno per sempre nel mio cuore, proprio come la tua rimarrà dentro di te.
Un abbraccio

alessia ha detto...

Grazie mille a tutti davvero!!! Sono senza parole è bello vedere tanto calore graziee!! Bacioni Alessia

Unknown ha detto...

Ciao, non ti conosco, è la prima volta che vengo qui, ma mi spiace tanto e ti sono vicina. Sono momenti difficili questi che ci fanno sentire vicini, ti abbraccio forte.Patty

Alessia ha detto...

:( scusami tanto se arrivo cosi tardi in questo momento che per te è stato cosi doloroso,ma non mi sono connessa in questi giorni per questioni di studio intensivo.
Mi spiace moltissimo, ti faccio le mie condoglianze e che il mio abbraccio stretto, strettissimo, ti arrivi con quanto più calore possibile. Ti sono vicina con tutto il cuore. Un bacio

Sara B ha detto...

:( un grande bacio :)

GràGrà ha detto...

Ti capisco....e ti sono accanto....so cosa significa perdere la nonna...un bacio.

Afrodita ha detto...

Perdonami, Alessia, sono passata solo adesso da te. Mi hai fatto commuovere, ti abbraccio, Cat

sciopina ha detto...

Cara Alessia, anche la mia nonna ci ha lasciati pochi giorni prima dela tua..
Ti capisco benissimo..
a presto sciopina